|
Show me
|
||
![]() ![]() |
Jul 12 2006, 09:41
|
|
![]() Group: Moderator Posts: 1.250 Joined: 20-December 05 Member No.: 394 ![]() Extension Developer: No Translator for Italian (it) My OS Windows Translation Credits to l0stintranslation - BabelZilla |
Nuova estensione da localizzare in italiano: JSView
Le stringhe da tradurre sono 81 Il Thread di riferimento è questo E questi sono i file del locale it-IT nel Web Translation System Infine, sarebbe bene darsi una data di scadenza entro la quale presentare la localizzazione, ovviamente senza né eccesiva fretta né eccessiva lentezza e rispettando il periodo di tempo indicativo e generale riportato nelle "Domande e risposte per chi inizia!" Grazie per la collaborazione! -------------------- |
|
|
|
Jul 17 2006, 11:53
|
|
![]() Newbie ![]() Group: Members Posts: 4 Joined: 10-May 06 Member No.: 1.386 Extension Developer: No |
Mi piacerebbe potermene occupare, possibilmente insieme ad un altro traduttore!
|
|
|
|
Jul 17 2006, 12:25
|
|
![]() (Just a passionate localizer since 2004!) ![]() Group: Admin Posts: 3.477 Joined: 30-July 05 From: (Previously known as MatrixIsAllOver, now simply Luana; I'm from the past, like a ghost...) Member No.: 8 ![]() Extension Developer: No Translator for Italian (it) Translation Credits to it: Luana Di Muzio - BabelZilla |
QUOTE(Ginex @ Jul 17 2006, 12:53) [snapback]17091[/snapback] Mi piacerebbe potermene occupare Registrati nel WTS, registrati! QUOTE('Ginex') possibilmente insieme ad un altro traduttore! Aspettiamo che si presenti qualche coraggioso! -------------------- ![]() E' meglio tacere ed essere, che dire e non essere (Ignazio, II sec. d. C) Quod scripturae mandatur, non solum praesentibus sed futuris prodesse valeat... |
|
|
|
Jul 17 2006, 19:45
|
|
![]() (Just a passionate localizer since 2004!) ![]() Group: Admin Posts: 3.477 Joined: 30-July 05 From: (Previously known as MatrixIsAllOver, now simply Luana; I'm from the past, like a ghost...) Member No.: 8 ![]() Extension Developer: No Translator for Italian (it) Translation Credits to it: Luana Di Muzio - BabelZilla |
QUOTE(MatrixIsAllOver @ Jul 17 2006, 13:25) [snapback]17094[/snapback] Aspettiamo che si presenti qualche coraggioso! Mmm... se nessun altro si offre, aggiungimi come co-translator! Mi farà piacere poterti essere utile in qualche modo, ciao -------------------- ![]() E' meglio tacere ed essere, che dire e non essere (Ignazio, II sec. d. C) Quod scripturae mandatur, non solum praesentibus sed futuris prodesse valeat... |
|
|
|
Jul 18 2006, 08:50
|
|
![]() Newbie ![]() Group: Members Posts: 4 Joined: 10-May 06 Member No.: 1.386 Extension Developer: No |
QUOTE(MatrixIsAllOver @ Jul 17 2006, 19:45) [snapback]17136[/snapback] Mmm... se nessun altro si offre, aggiungimi come co-translator! Mi farà piacere poterti essere utile in qualche modo, ciao Ok ! D'accordo... |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Lo-Fi Version | Time is now: 19th June 2013 - 16:04 |