|
Show me
|
||
![]() ![]() |
Aug 5 2007, 15:27
|
|
![]() Group: Moderator Posts: 1.250 Joined: 20-December 05 Member No.: 394 ![]() Extension Developer: No Translator for Italian (it) My OS Windows Translation Credits to l0stintranslation - BabelZilla |
Si inserisce per trasparenza* il seguente invito per la localizzazione in italiano di WebMail Notifier
Le stringhe da tradurre sono 53 La discussione ufficiale di riferimento è questa E questi sono i file del locale it-IT nel Web Translation System *Tale estensione è già stata precedentemente localizzata da Luca90, al quale è stato inviato un PM e si è ora in attesa solo di una sua conferma -------------------- |
|
|
|
| Guest_Luca90_* |
Aug 5 2007, 16:10
|
|
Guests |
Confermo la localizzazione di tale estensione.
Ciao, Luca90 |
|
|
|
Aug 5 2007, 17:44
|
|
![]() Group: Moderator Posts: 1.250 Joined: 20-December 05 Member No.: 394 ![]() Extension Developer: No Translator for Italian (it) My OS Windows Translation Credits to l0stintranslation - BabelZilla |
Confermo la localizzazione di tale estensione. Grazie ancora e buona traduzione Ciao, Luca -------------------- |
|
|
|
| Guest_Luca90_* |
Aug 7 2007, 11:50
|
|
Guests |
Raga, sto avendo dei problemi con il WTS. E non sono l'unico (http://www.babelzilla.org/forum/index.php?...ost&p=32178), potete fare qualcosa?
Ciao, Luca90 |
|
|
|
Aug 7 2007, 14:04
|
|
Immagino che te ne sia già accorto, comunque ora dovresti essere in grado di accedere al WTS
-------------------- |
|
|
|
| Guest_Luca90_* |
Aug 7 2007, 15:05
|
|
Guests |
Sì, grazie mille!
|
|
|
|
Aug 3 2010, 22:31
|
|
|
Newbie ![]() Group: Members Posts: 1 Joined: 1-August 10 Member No.: 15.983 Extension Developer: No |
Volevo informarvi che mi sto occupando io della traduzione di WebMail Notifier (a dire la verità l'ho già completata).
Sono nuovo, quindi qualunque suggerimento è ben accolto. Un saluto a tutti. |
|
|
|
Aug 4 2010, 00:09
|
|
Volevo informarvi che mi sto occupando io della traduzione di WebMail Notifier (a dire la verità l'ho già completata). Sono nuovo, quindi qualunque suggerimento è ben accolto. Un saluto a tutti. Grazie per aver confermato qui di essere subentrato come localizzatore di questa estensione In caso di dubbi/perplessità di qualunque tipo inerenti a BabelZilla che non è stato possibile dissipare consultando questa sezione del forum e le relative discussioni in rilievo, non esitare a contattarmi Ciao, Luca -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Lo-Fi Version | Time is now: 19th June 2013 - 16:37 |