|
Show me
|
||
![]() ![]() |
Mar 14 2008, 19:08
|
|
|
eXtenZilla IT Member ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 113 Joined: 30-July 05 Member No.: 9 ![]() Extension Developer: No |
Ciao,
visto che in sezione non ho trovato nessun topic ![]() L'ho notata sulla versione attualmente su AMO (2.7.1) ma per scrupolo ho scaricato la 2.7 qui sul WTS che contiene lo stesso difetto. -------------------- Mi stupisce la censura stupida, e viceversa!
|
|
|
|
Mar 14 2008, 23:02
|
|
![]() Group: Moderator Posts: 1.248 Joined: 20-December 05 Member No.: 394 ![]() Extension Developer: No Translator for Italian (it) My OS Windows Translation Credits to l0stintranslation - BabelZilla |
[...] per scrupolo ho scaricato la 2.7 qui sul WTS che contiene lo stesso difetto. Scusa se te lo chiedo, ma sei certo che l'estensione scaricata dal WTS contenga la localizzazione aggiornata? Ti assicuro che l'accesskey (assegnata correttamente nelle versioni precedenti di FoxyProxy) è stata corretta per adeguarla alle modifiche effettuate al codice dell'estensione e testata prima di rilasciare la localizzazione, una settimana fa: ![]() Quindi credo che si dovrà aspettare fiduciosi il prossimo aggiornamento su AMO... Buon fine settimana, Luca -------------------- |
|
|
|
Mar 14 2008, 23:18
|
|
|
eXtenZilla IT Member ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 113 Joined: 30-July 05 Member No.: 9 ![]() Extension Developer: No |
-------------------- Mi stupisce la censura stupida, e viceversa!
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Lo-Fi Version | Time is now: 21st May 2013 - 17:35 |