Help - Search - Members - Calendar
Full Version: [it] per WebMail Notifier
BabelZilla Board > International BabelZilla People > Italian BabelZillian
l0stintranslation
Si inserisce per trasparenza* il seguente invito per la localizzazione in italiano di WebMail Notifier

Le stringhe da tradurre sono 53

La discussione ufficiale di riferimento è questa

E questi sono i file del locale it-IT nel Web Translation System

*Tale estensione è già stata precedentemente localizzata da Luca90, al quale è stato inviato un PM e si è ora in attesa solo di una sua conferma smile.gif
Luca90
Confermo la localizzazione di tale estensione.

Ciao,
Luca90
l0stintranslation
QUOTE(Luca90 @ Aug 5 2007, 17:10) *
Confermo la localizzazione di tale estensione.

Grazie ancora e buona traduzione cool.gif

Ciao,
Luca
Luca90
Raga, sto avendo dei problemi con il WTS. E non sono l'unico (http://www.babelzilla.org/forum/index.php?...ost&p=32178), potete fare qualcosa?

Ciao,
Luca90
l0stintranslation
Immagino che te ne sia già accorto, comunque ora dovresti essere in grado di accedere al WTS smile.gif
Luca90
Sì, grazie mille!
Maff
Volevo informarvi che mi sto occupando io della traduzione di WebMail Notifier (a dire la verità l'ho già completata).
Sono nuovo, quindi qualunque suggerimento è ben accolto.
Un saluto a tutti.
l0stintranslation
QUOTE (Maff @ Aug 3 2010, 23:31) *
Volevo informarvi che mi sto occupando io della traduzione di WebMail Notifier (a dire la verità l'ho già completata).
Sono nuovo, quindi qualunque suggerimento è ben accolto.
Un saluto a tutti.

welcomeani.gif

Grazie per aver confermato qui di essere subentrato come localizzatore di questa estensione wink.gif
In caso di dubbi/perplessità di qualunque tipo inerenti a BabelZilla che non è stato possibile dissipare consultando questa sezione del forum e le relative discussioni in rilievo, non esitare a contattarmi

Ciao,
Luca
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.