Jump to content


Important Announcement!

Please read this post about our new Privacy Policy


Photo

[IT] Screengrab!


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Andrea

Andrea

    eXtenZilla IT Member

  • Members
  • 113 posts

Posted 24 April 2007 - 06:06 PM

Avevo notato il problema del tooltip troppo lungo ma ho visto che la possibile soluzione è stata già prospettata all'autore da Teo (post 34 del topic dell'estensione).

Comunque: oltre alla descrizione resta in inglese il titolo della finestra Opzioni



smile.gif
Mi stupisce la censura stupida, e viceversa!

#2 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 26 April 2007 - 07:42 PM

Ciao Andrea,

grazie anche per questa segnalazione wink.gif

Purtroppo si tratta di un problema dovuto al codice dell'estensione; quindi, non avendo attinenza con la correttezza delle scelte di localizzazione (cosa che invece viene affrontata in questa sezione), bisognerebbe segnalare tale problema direttamente all'autore nella discussione apposita smile.gif

Poiché nel messaggio di teo che hai citato è già stato reso noto
QUOTE
2. In the 'preferences.xul' file in line 7 you forgot change value to entity name

ti suggerirei di accodarti ad esso chiedendo all'autore se è possibile risolverlo, anche se credo che un sollecito simile sia già giunto via PM da parte di Luana
Nulla ti vieta però, come appena detto, di sollecitare a tua volta wink.gif

Ciao,
Luca
Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!


#3 Andrea

Andrea

    eXtenZilla IT Member

  • Members
  • 113 posts

Posted 26 April 2007 - 08:59 PM

QUOTE(l0stintranslation @ Apr 26 2007, 18:42) [snapback]28525[/snapback]
ti suggerirei di accodarti ad esso chiedendo all'autore se è possibile risolverlo, anche se credo che un sollecito simile sia già giunto via PM da parte di Luana
Nulla ti vieta però, come appena detto, di sollecitare a tua volta wink.gif

No, no...basta la sollecitazione già inoltrata, non vogliamo mica stressarlo laugh.gif

A parte gli scherzi: la segnalazione da parte del traduttore in carica è sicuramente la cosa migliore ed era quello che volevo sollecitare col mio intervento e comunque mai mi permetterei di intervenire nel topic ufficiale dedicato alle comunicazioni autore/traduttori.
Tenendo conto di questo: se dovessero in futuro capitare casi analoghi dove mi consigli di aprire un topic, considerando che nel sottoforum italiano ci sono due sezioni?
Naturalmente, se riferito a Screengrab se ci fosse stato un topic aperto (per l'assegnazione dell'estensione o per il controllo su di essa) avrei scritto lì wink.gif

Ciao smile.gif
Mi stupisce la censura stupida, e viceversa!

#4 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 28 April 2007 - 01:40 PM

Ti ringrazio per la tua replica che mi permette di spiegare a tutti (una sorta di annuncio, quindi) le modalità da osservare in casi come questo wink.gif

Il motivo per cui per alcune estensioni non esistono annunci e/o discussioni dedicate è dovuto al fatto che tali estensioni sono presenti su BabelZilla precedentemente all'organizzazione del forum in sottosezioni "locali". Ciò naturalmente vale per tutte le sezioni nazionali di questo portale smile.gif

Quindi, se come in questo caso dovessero venire riscontrati problemi relativi al codice di un'estensione e non ci fossero discussioni già aperte in "Italian BabelZillian", sarebbe indicato rivolgersi allo sviluppatore direttamente nella discussione "madre" inglese, oppure, se si desidera che questa comunicazione venga fatta dal localizzatore, contattare quest'ultimo in privato per esporgli il problema. Credo di aver spiegato tutto nella miglior maniera possibile wink.gif

Ciao,
Luca
Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!



0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users