Jump to content


Important Announcement!

Please read this post about our new Privacy Policy


Photo

[IT] Richiesta verifica per aggiornamento Update Scanner


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 Almotasim

Almotasim

    Advanced Member

  • Members
  • 130 posts

Posted 18 August 2007 - 01:00 AM

Buona notte a tutti, apro questo topic per una richiesta: sarebbe possibile continuare la supervisione di quest'estensione qui anziché su eXtenZilla, dove - ancora alle prime armi ed all'oscuro di questo forum - chiesi il primo QA?

Mi spiego meglio: come già ben sanno alcuni di voi (Luana, Luca e Pedro, tanto per non fare nomi... wink.gif), ho finalmente capito il modus operandi di questo sito, per cui vorrei sapere se fosse possibile occuparsi qua della traduzione/verifica dei file da localizzare, e su eXtenzilla solo della pubblicazione/aggiornamento dell'.xpi (così eviterei di combinare ulteriori casini... rolleyes.gif).

Ho caricato i nuovi file e avvisato l'autore nella discussione ufficiale di Update Scanner che i suddetti file sono sotto QA, aspetto la vostra revisione!!
(Sempre che, naturalmente, la mia richiesta sia esaudibile... In caso contrario avvisatemi!! smile.gif)

#2 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 18 August 2007 - 10:47 AM

Come ho spiegato in una situazione analoga, dato che l'estensione è già stata verificata su eXtenZilla sarebbe preferibile che tutte le fasi inerenti alla verifica di Update Scanner continuino ad essere eseguite lì, questo per evitare sovrapposizioni di lavoro inutili e garantire una "continuità" del lavoro di verifica delle stringhe smile.gif

Ciao wink.gif
Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!


#3 Almotasim

Almotasim

    Advanced Member

  • Members
  • 130 posts

Posted 18 August 2007 - 05:09 PM

Ok allora, chiederò la revisione su eXtenZilla!! smile.gif


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users