Jump to content


Important Announcement!

Please read this post about our new Privacy Policy


Photo

[IT] Richiesta verifica per Update Scanner Web Pages - 0.0.1


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Almotasim

Almotasim

    Advanced Member

  • Members
  • 130 posts

Posted 07 October 2007 - 03:57 PM

Essendo impraticabile in alcuni punti, non ho potuto adottare la forma impersonale, che peraltro avrei preferito: ho optato quindi per la seconda persona singolare (e non plurale) data la natura "bonariamente didattica" di questa guida per neofiti (o almeno io l'ho intesa come tale... smile.gif).
Spero di aver fatto bene altrimenti, prima di correggerla, se volete evitarvi un lavorone happy.gif, fatemi sapere quale forma secondo voi sarebbe preferibile adottare.

Ciao!!

Link al WTS

#2 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 08 October 2007 - 02:45 PM

Per i motivi già spiegati in un'altra occasione ritengo che la sede naturale per la verifica di questa localizzazione sia il portale dove è già stata effettuata la verifica di Update Scanner, e cioè eXtenZilla wink.gif

Ciao,
Luca
Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!


#3 Almotasim

Almotasim

    Advanced Member

  • Members
  • 130 posts

Posted 08 October 2007 - 04:18 PM

In effetti non sapevo se richiedere la verifica qui oppure su eXtenZilla: ok allora, passo di là. smile.gif
Ti chiedo comunque una cosa: ho ricevuto un pm dallo sviluppatore che mi ringraziava per la traduzione e mi postava il link relativo, dove ho scoperto che ha già inserito la localizzazione nonostante nel WTS io l'abbia tutt'ora settata in fase di testing/QA.
Devo rispondergli che avrebbe dovuto attendere la verifica dei QCAgents prima di utilizzarla?

Ciao e grazie!!


#4 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 08 October 2007 - 04:31 PM

Sì, secondo me sarebbe meglio avvisare lo sviluppatore che la localizzazione, non essendo stata impostata su "Released", non è ancora in versione definitiva e che quindi dovrebbe attendere la notifica automatica del WTS

Buona serata smile.gif
Luca
Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!



1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users