Jump to content


Important Announcement!

Please read this post about our new Privacy Policy


Photo

[it] Piccoli errori ortografici in DownloadThemAll


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 gonzalopirobutirro

gonzalopirobutirro

    Advanced Member

  • Members
  • 77 posts

Posted 12 November 2007 - 10:57 AM

A dire il vero non ho capito se l'attuale localizzatore di DTA 1beta sia lo stesso dell'ultima versione pubblica (0.9.9.10).
Spero possiate perdonarmi se non fosse cosìe sa, in tal caso, sareste così gentili da dirmi a chi posso rivolgermi...

ad ogni modo ecco cosa appare quando si interrompe lo scaricamento il download di immagini:



credo ci sia qualche n in più tongue.gif

ciauuuu
peppe

Edited by MatrixIsAllOver, 12 November 2007 - 03:52 PM.
Improved Italian language!!! :P ;)

If this doesn't make you free // It doesn't mean you're tied // If this doesn't take you down // It doesn't mean you're high // If this doesn't make you smile // You don't have to cry // If this isn't making sense // It doesn't make it lies

SuperUnknown

#2 Andrea

Andrea

    eXtenZilla IT Member

  • Members
  • 113 posts

Posted 12 November 2007 - 03:09 PM

Non vorrei dire una fesseria ma credo che il creatore, o uno dei creatori, dell'estensione sia italiano quindi potresti rivolgerti direttamente a lui

biggrin.gif
Mi stupisce la censura stupida, e viceversa!

#3 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 12 November 2007 - 03:53 PM

QUOTE(Andrea @ Nov 12 2007, 15:09) <{POST_SNAPBACK}>
Non vorrei dire una fesseria ma credo che il creatore, o uno dei creatori, dell'estensione sia italiano quindi potresti rivolgerti direttamente a lui

biggrin.gif

Credo sia la cosa migliore da fare. Comunque secondo me non sono le "n" ad essere di troppo, sono le "\" che le precedono a mancare... tongue.gif

Ciao,
Luca

Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!



1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users