[it-IT] Richiesta verifica per UnMHT
Posted 28 June 2008 - 02:23 PM
Localizzazione sul WTS
Great Palermo!!!
Posted 08 July 2008 - 02:17 AM

Grazie

Posted 08 July 2008 - 08:45 AM
Hai provato a risolvere il problema d'incompatibilità con MAF (Mozilla Archive Format) mediante l'apposito pulsante?
Può darsi sia dovuto a questo.
Io uso Firefox 3 e su più profili funziona.
Con l'originale ti dà lo stesso problema?
http://www.unmht.org/unmht/files/unmht-4.5.0.xpi
Great Palermo!!!
Posted 11 July 2008 - 12:03 AM

Ciao,
Luca
Posted 20 July 2008 - 09:52 AM

Great Palermo!!!
Posted 20 July 2008 - 11:36 AM

Come ho già scritto, su BabelZilla si utilizzano per le verifiche i file presenti nel portale e in caso di problemi come questi si provvede a contattare l'autore dell'estensione per metterlo al corrente, in modo che inserisca nel WTS un file funzionante. Questo, ripeto, va a beneficio di chiunque si iscriva qui e voglia localizzare l'estensione

Quindi di solito non è necessario allegare/linkare file esterni, basta scrivere nel thread che si richiede la verifica della localizzazione specificando il link ai file nel WTS

Buona domenica,
Luca
Posted 21 July 2008 - 04:54 PM
In questo modo è più semplice, ci pensate voi tester ad impacchettare i file per la verifica.
Ecco pronto il link per test della nuova versione:
http://www.babelzilla.org/index.php?option...p;type=filelist
Importante:
Il salvataggio con la nuova opzione "Salva tutte le schede come MHT" dà l'errore:
Impossibile salvare il file.
TypeError: UnMHTSave.protocolHandler is undefined
N.B.: l'autore è stato avvisato.
Great Palermo!!!
Posted 05 October 2008 - 08:39 AM
Estensione:
http://www.babelzilla.org/index.php?option...;extension=4289
Cartella locale it-IT:
http://www.babelzilla.org/index.php?option...&language=5
Great Palermo!!!
Posted 20 October 2008 - 07:50 PM
Grazie in anticipo.
Great Palermo!!!
Posted 21 October 2008 - 08:28 PM
stavo per scriverti un messaggio domenica, ma essendo stata inserita nel frattempo una nuova vesione dell'estensione ho atteso che tu aggiornassi la localizzazione per vedere se le cose che ti avrei segnalato fossero state sistemate dallo sviluppatore...
Testando l'estensione ho notato che diversi elementi (quelli presenti nell'elenco a discesa e quello evidenziato nella finestra di salvataggio di più schede) non sono localizzabili:
Inoltre ho un dubbio sul significato di questa opzione la cui stringa si trova nel file unmht.dtd e che è stata tradotta con "Limite della cache":
Dato che sia selezionandola che deselezionandola non ho notato variazioni nel comportamento dell'estensione e di solito ci si riferisce alla cache utilizzando come unità di misura multipli di byte, potresti segnalare gli elementi non localizzabili allo sviluppatore e chiedergli a cosa servirebbe l'opzione appena elencata?
Ciao e grazie

Luca
Posted 02 December 2008 - 10:07 AM
I quesiti sono stati rivolti all'autore e si attende una risposta.
Great Palermo!!!
Posted 11 December 2008 - 02:18 PM
Sorry, I forgot about those messages/strings.
I'll add them to locale file in next time.
Then, sorry about my poor English reading, but I don't get the point of last image,
What should I do?
Change the unit of cache limit to "bytes"?
or change the structure of locale string?
Could you tell me?
Thank you.
Nel frattempo i vocaboli non localizzabili adesso sono stati resi localizzabili, quindi potete passare al controllo
Great Palermo!!!
Posted 14 December 2008 - 12:42 AM
[...]
Nel frattempo i vocaboli non localizzabili adesso sono stati resi localizzabili, quindi potete passare al controllo
Grazie per aver scritto all'autore, ma a giudicare dalla sua risposta pare che non vi siate capiti del tutto

Buona domenica,
Luca
Posted 15 December 2008 - 03:40 PM
Great Palermo!!!
Posted 24 February 2009 - 01:24 PM
Potete dargli una controllata?
Great Palermo!!!
Posted 23 July 2009 - 07:01 PM
Great Palermo!!!
1 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users
-