Jump to content


Important Announcement!

Please read this post about our new Privacy Policy


Photo

[IT] Richiesta verifica per Tab History


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Almotasim

Almotasim

    Advanced Member

  • Members
  • 130 posts

Posted 07 August 2007 - 05:38 PM

Allora, dopo aver ottenuto l'autorizzazione per la localizzazione wink.gif, vi comunico che ho caricato i file tradotti nel WTS ed ho cambiato lo stato del locale it-It in testing/QA.

Ciò detto, la resa italiana secondo me lascia un po' a desiderare huh.gif: le "voci-titolo" (vd. immagini sotto)

Scheda menu contestuale e Principale menu contestuale

le avrei tradotte rispettivamente con Menu contestuale di una scheda e Menu contestuale principale (o Menu contestuale con un'unica scheda aperta), ma il problema è che la stringa <Menu contestuale> viene usata per entrambi i "titoli" (combinandosi con le due "stringhe singole" <Scheda > e <Principale >), quindi c'era ben poco da fare… sad.gif


Anche le due voci

Mostra in Scheda menu contestuale e Mostra in Principale menu contestuale

risentono dello stesso problema, dato che la stringa <Mostra in > viene utilizzata da entrambe (quindi non si può avere né Mostra nella Scheda... né Mostra nel Principale...).






Vi allego sotto l'.xpi "italianizzato", caso mai voleste verificare di persona e suggerirmi qualche dritta risolutrice... smile.gif

Ciao e buona serata!!

Attached Files



#2 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 10 August 2007 - 12:33 AM

Sfortunatamente c'è ben poco da fare, temo. Anche a modificare il testo delle stringhe "imputate" non si ottiene una localizzazione corretta e quindi rilasciabile sad.gif

Dato che i problemi che hai riscontrato (insieme ad altri) sono stati riportati anche nella discussione inglese e la situazione sembrerebbe ferma da diversi giorni, volendo potresti chiedere lì (o direttamente via PM all'autore) se ci sono novità. Cosa ne pensi? smile.gif
Per ora ci fermiamo qui, in attesa di notizie da parte dello sviluppatore dell'estensione

Ciao,
Luca



P.S: data la gravità dei problemi, se possibile per il momento sovrascrivi i file dell'it-IT semplicemente caricando quelli inglesi (onde evitare, in caso di pubblicazione erronea dell'estensione da parte dell'autore, la presenza di una localizzazione comunque incompleta e purtroppo non corretta a causa del codice da sistemare) ed allo stesso tempo, se vuoi velocizzare i tempi, completa la localizzazione dell'estensione corretta allegata da Cashman in maniera tale che si possa effettuare il QA smile.gif
Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!


#3 Almotasim

Almotasim

    Advanced Member

  • Members
  • 130 posts

Posted 10 August 2007 - 03:52 PM

QUOTE(l0stintranslation @ Aug 9 2007, 23:33) <{POST_SNAPBACK}>
volendo potresti chiedere lì (o direttamente via PM all'autore) se ci sono novità. Cosa ne pensi? smile.gif

Mi sono appena letto la discussione ufficiale: non ci ho capito moltissimo, ma ho visto che Cashman è un vero mastino, non credo che "abbandonerà la presa" fino a quando il demoniaco autore (dev'essere un fan di Angel Heart... wink.gif) dell'estensione non avrà reso la sua creatura "onnitraducibile"... wink.gif
Ad ogni modo, ho scritto un post come da te suggerito.


QUOTE(l0stintranslation @ Aug 9 2007, 23:33) <{POST_SNAPBACK}>
data la gravità dei problemi, se possibile per il momento sovrascrivi i file dell'it-IT semplicemente caricando quelli inglesi [i]

Fatto!! wink.gif


QUOTE(l0stintranslation @ Aug 9 2007, 23:33) <{POST_SNAPBACK}>
se vuoi velocizzare i tempi, completa la localizzazione dell'estensione corretta allegata da Cashman in maniera tale che si possa effettuare il QA smile.gif

Mi metto all'opera quanto prima, a breve vedrò di postarvela!! smile.gif


EDIT
Ecco qua l'.xpi!! smile.gif

Attached Files



#4 l0stintranslation

l0stintranslation

     

  • Moderator
  • 1253 posts

Posted 10 August 2007 - 05:48 PM

Ottimo lavoro, e mi riferisco anche al messaggio scritto per l'autore di Guxxmail. Grazie mille! rockon.gif
E non preoccuparti per il tuo inglese, è più comprensibile di ciò che pensi... wink.gif

A presto,
Luca
Prima di fare qualsiasi cosa leggi qui, quo e Q & A!


#5 Almotasim

Almotasim

    Advanced Member

  • Members
  • 130 posts

Posted 11 August 2007 - 02:42 PM

Grazie a te per i complimenti e per le parole di conforto!! smile.gif
Buon weekend,
A.

EDIT

Scusate, per errore ho inviato due volte lo stesso post... huh.gif


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users